Nello splendido scenario del Circolo Antico Tiro a Volo che costituisce un tradizionale riferimento per le attività sociali, culturali e sportive dell’aristocrazia romana, dopo il successo dello scorso anno, si ripeterà l’evento di beneficenza a favore di Antea Associazione Onlus.

Una cena esclusiva a bordo piscina, alla quale parteciperanno numerosi personaggi dello spettacolo e personalità delle nostre Istituzioni.

Una riffa di beneficenza con fantastici premi e musica dal vivo contribuiranno a rendere la serata speciale.

Se vuoi dare il massimo della visibilità alla tua azienda, associazione o studio professionale puoi partecipare in qualità di Partner, per le modalità consultare l’allegato.

N.B. Prorogata la possibilità di partecipare in qualità di Partner fino al 29 maggio p.v.; qualora l’adesione venisse confermata entro l’8 maggio p.v. Antea garantirà la presenza del logo sull’invito cartaceo, oltre tale data questa opportunità sarà sostituita con la presenza del logo nell’allestimento dei tavoli.

I posti per la cena sono limitati ad un numero massimo di 150, pertanto vi invitiamo a procedere quanto prima alla prenotazione.

Circolo Antico Tiro a Volo – Via Eugenio Vajna, 21 Roma

Chi non potesse partecipare e desiderasse comunque sostenere Antea Onlus, può farlo effettuando una donazione tramite:

Carta di Credito
sul sito www.antea.net

Bollettino Postale
C/C postale n. 80612005 intestato ad Antea Associazione Onlus

Bonifico Bancario
IBAN IT95X0103003218000001334485 intestato ad Antea Associazione Onlus